CdM – Tutto pronto sui rinnovi di Gaetano e Luperto: novità per Milik

Ci sono novità anche per quanto riguarda il rinnovo di Zielinski E’ pronto il ricambio...

LEGGI ANCHE

Ci sono novità anche per quanto riguarda il rinnovo di Zielinski

E’ pronto il ricambio calciatori dopo le note vicende accadute al Napoli con l’ammutinamento e il rifiuto di tornare in ritiro al termine del match di Champions League contro il Salisburgo. Da qui la dura decisione del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis di mettere sul mercato i principali responsabili di quanto accaduto: a cominciare da Allan fino ad arrivare a Josè Callejon e Dries Mertens che andranno in scadenza a giugno e, molto probabilmente, non rinnoveranno il contratto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Dopo la vicenda dell’ammutinamento, le trattative per i rinnovi dei contratti hanno subito un ulteriore rallentamento visto il nervosismo del presidente De Laurentiis per quanto accaduto. Luperto e Gaetano hanno gli accordi già impostati, Milik e Maksimovic sono molto vicini all’intesa mentre per Zielinski persiste il nodo della clausola rescissoria. Il Napoli vorrebbe portarla da 65 a 120 milioni, una cifra considerata troppo alta dal suo agente Bolek, questa matassa non si è ancora sciolta. Gli agenti di Milik hanno chiesto una base fissa di 3,5 milioni di euro per l’ingaggio, negli ultimi colloqui con il suo entourage il Napoli si è avvicinato molto alle sue richieste”.

Foggia, Cudini: la Juve Stabia domina ma in casa siamo molto forti

Mirko Cudini, allenatore del Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare