CdM su Allan: ”Il brasiliano è stuzzicato dalla proposta del PSG, ma il Napoli non fa sconti”

Il Napoli chiede 120 milioni per Allan Il Psg forte su Allan, ma De Laurentiis...

LEGGI ANCHE

Il Napoli chiede 120 milioni per Allan

Il Psg forte su Allan, ma De Laurentiis non fa sconti, e per meno di 120 milioni non lo lascia partire. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

”Allan è stuzzicato dalla proposta francese, gli consentirebbe di guadagnare più del doppio rispetto ai 2,5 milioni di euro percepiti al Napoli dopo il rinnovo sottoscritto lo scorso marzo fino al 2023. Il suo contratto con il Napoli potrebbe essere rivisto, l’argomento è stato già affrontato nei colloqui con l’agente Arribas, a Parigi come De Laurentiis in questi giorni, e il suo collaboratore Juan Manuel Gemelli. Parigi chiama, il Napoli risponde non facendo sconti dopo il rilancio del club francese, pronto ad investire 80 milioni di euro per Allan, sullo sfondo ci sono anche possibili importanti sponsorizzazioni. De Laurentiis chiede 120 milioni, consapevole dell’emergenza del Paris Saint-Germain e del valore di Allan nei meccanismi del Napoli”

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare