Cdm – Stamattina si vota per la cittadinanza onoraria di Napoli a Koulibaly

La votazione si terrà alle 10 Oggi può essere il giorno di Kalidou Koulibaly. Ma non...

LEGGI ANCHE

La votazione si terrà alle 10

Oggi può essere il giorno di Kalidou Koulibaly. Ma non parliamo di calcio, almeno non in quest’occasione perchè mentre il difensore senegalese è impegnato in Europa League nell’insidiosa trasferta svizzera di Zurigo, il consiglio comunale della città di Napoli andrà al voto per consegnare al numero 26 azzurro la cittadinanza onoraria partenopea.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Oggi alle 10 c’è una nuova seduta del consiglio comunale. Mentre il Napoli volerà per Zurigo, la città (quella istituzionale) dovrebbe votare l’ordine del giorno presentato dalla consigliera comunale di DemA Laura Bismuto, per la richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria a Kalidou Koulibaly. La prima seduta dell’assise dedicata (anche) a questo argomento peraltro molto sentito era andata deserta per mancanza del numero legale. Stamattina c’è da augurarsi che mentre il Napoli si appresta a raggiungere la Svizzera, dove domani sera è impegnato nell’esordio in Europa League, l’assise si esprima a maggioranza sulla cittadinanza onoraria al difensore senegalese, preso di mira dai buu razzisti il 26 dicembre scorso durante la sfida a San Siro contro l’Inter”.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare