Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdM – Il Napoli pronto a inserire una contropartita per avere Pépé, ma l’affare è complicato

CdM – Il Napoli pronto a inserire una contropartita per avere Pépé, ma l’affare è complicato

Secondo quanto rivelato ieri dal presidente Aurelio De Laurentiis nel corso di un evento legato a una mostra d’arte curata da Vittorio Sgarbi, il Napoli starebbe attentamente monitorando la situazione di Pépé del Lille.  [LEGGI INTERVISTA] L’ottima stagione vissuta in Ligue 1 ha scatenato un’asta tra le big d’Europa, anche se al momento le uniche squadre davvero interessate sarebbero PSG e Arsenal. In Francia danno per scontato il suo passaggio al PSG, ma la squadra parigina nutre ancora dei dubbi. Ad approfittarne potrebbe essere il Napoli, che abbandonerebbe la trattativa per James Rodriguez (che potrebbe arrivare comunque in prestito) per strappare il gioiello del Lille. Il presidente azzurro ha riferito di apprezzare particolarmente il giocatore ivoriano e la sua giovane età lo rende molto adatto al progetto. La squadra partenopea potrebbe convincere i francesi con un’offerta da 60 milioni più Ounas.

Il Corriere del Mezzogiorno sulla trattativa Pépé-Napoli:

Uno dei sogni che studia il Napoli è Pépé del Lille, nelle idee degli uomini-mercato c’è una proposta di 60 milioni di euro più Ounas ma l’affare è molto complicato, il Psg lo considera l’erede di Neymar e c’è anche l’Arsenal. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più