CdM – Il Napoli non inserirà Ghoulam nelle liste: il terzino potrebbe ricorrere a vie legali

CdM – Il Napoli non inserirà Ghoulam nelle liste: il terzino potrebbe ricorrere a vie...

LEGGI ANCHE

CdM – Il Napoli non inserirà Ghoulam nelle liste: il terzino potrebbe ricorrere a vie legali. De Laurentiis aspetta un’offerta congrua per cederlo, cosa che complica il suo addio

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sarebbe seriamente intenzionato a lasciare fuori Fauzi Ghoulam dalle liste Champions e per la Serie A. De Laurentiis non intende regalarlo e aspetta un’offerta congrua, cosa che ha scoraggiato diversi club che avevano fatto dei sondaggi nelle scorse settimane. In caso di permanenza bisognerà fare i conti con il malumore del terzino che potrebbe addirittura ricorrere a vie legali nei confronti della società azzurra.

Il Corriere del Mezzogiorno su Ghoulam:

“Ghoulam, che rischia oltre all’esclusione dalla lista Champions, anche dalla lista dei 25 in campionato, non ha per ora offerte congrue, dovrebbe restare nonostante non faccia più parte dei convocati da molti mesi. Per inserire Rodriguez nella lista dei 25 per la serie A, il Napoli potrebbe dunque togliere Ghoulam, anche se non è esclusa una reazione di tipo legale del calciatore”.

De Laurentiis non intende regalarlo e aspetta un’offerta congrua, cosa che ha scoraggiato diversi club che avevano fatto dei sondaggi nelle scorse settimane. In caso di permanenza bisognerà fare i conti con il malumore del terzino che potrebbe addirittura ricorrere a vie legali nei confronti della società azzurra.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare