Quantcast

Banner Gori
Napoli Ghoulam
SSC Napoli - rassegna stampa

CdM – Il Napoli non inserirà Ghoulam nelle liste: il terzino potrebbe ricorrere a vie legali

CdM – Il Napoli non inserirà Ghoulam nelle liste: il terzino potrebbe ricorrere a vie legali. De Laurentiis aspetta un’offerta congrua per cederlo, cosa che complica il suo addio

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sarebbe seriamente intenzionato a lasciare fuori Fauzi Ghoulam dalle liste Champions e per la Serie A. De Laurentiis non intende regalarlo e aspetta un’offerta congrua, cosa che ha scoraggiato diversi club che avevano fatto dei sondaggi nelle scorse settimane. In caso di permanenza bisognerà fare i conti con il malumore del terzino che potrebbe addirittura ricorrere a vie legali nei confronti della società azzurra.

Il Corriere del Mezzogiorno su Ghoulam:

“Ghoulam, che rischia oltre all’esclusione dalla lista Champions, anche dalla lista dei 25 in campionato, non ha per ora offerte congrue, dovrebbe restare nonostante non faccia più parte dei convocati da molti mesi. Per inserire Rodriguez nella lista dei 25 per la serie A, il Napoli potrebbe dunque togliere Ghoulam, anche se non è esclusa una reazione di tipo legale del calciatore”.

De Laurentiis non intende regalarlo e aspetta un’offerta congrua, cosa che ha scoraggiato diversi club che avevano fatto dei sondaggi nelle scorse settimane. In caso di permanenza bisognerà fare i conti con il malumore del terzino che potrebbe addirittura ricorrere a vie legali nei confronti della società azzurra.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più