CdM – Icardi tempestato di telefonate dai giocatori del Napoli: Insigne sta provando a convincerlo

CdM – Icardi tempestato di telefonate dai giocatori del Napoli: Insigne sta provando a convincerlo...

LEGGI ANCHE

CdM – Icardi tempestato di telefonate dai giocatori del Napoli: Insigne sta provando a convincerlo

Dopo aver ricevuto le telefonate di Aurelio De Laurentiis e di Carlo Ancelotti, lo smartphone di Mauro Icardi continua a squillare: secondo le edizioni odierne del Corriere del Mezzogiorno e il Corriere dello Sport, i calciatori del Napoli starebbero provando a convincere, a oltranza, l’argentino a sposare la causa azzurra. Le telefonate più insistenti sarebbero quelle di Lorenzo Insigne che sta sponsorizzando con belle parole la città e l’ambiente partenopeo per provare a superare le resistenze del bomber argentino. La risposta di Icardi è attesa entro la settimana prossima, tempistica oltre la quale il club azzurro non può più attendere.

Il Corriere del Mezzogiorno sulle telefonate ricevute da Icardi:

“Il Napoli intanto lavora anche su altri tavoli, attende gli sviluppi del caso Icardi, che è stato contattato anche da Insigne e altri calciatori azzurri, e mantiene vivi i contatti con lo svincolato Llorente”.

Tuttosport – La trattativa Napoli-Icardi si sblocca, accordo con Wanda: i diritti d’immagine saranno condivisi

Dopo aver ricevuto le telefonate di Aurelio De Laurentiis e di Carlo Ancelotti, lo smartphone di Mauro Icardi continua a squillare: secondo le edizioni odierne del Corriere del Mezzogiorno e il Corriere dello Sport, i calciatori del starebbero provando a convincere, a oltranza, l’argentino a sposare la causa azzurra. Le telefonate più insistenti sarebbero quelle di Lorenzo Insigne che gli starebbe raccontando come si vive in città e nell’ambiente partenopeo. La risposta di Icardi è attesa entro la settimana prossima, tempistica oltre la quale il non può più attendere.La risposta di Icardi è attesa entro la settimana prossima, tempistica oltre la quale il non può più attendere.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare