Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdM – Demme è il migliore acquisto della sessione invernale di Serie A

Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo è il migliore in Italia

E’ arrivato a Napoli lo scorso gennaio ed ha già conquistato i cuori dei tifosi napoletani: Diego Demme sta facendo benissimo in azzurro ed ha già timbrato il cartellino nel match di Genova contro la Sampdoria. E’ lui il miglior acquisto invernale per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“E’ˆ sicuramente un esempio riguardo a professionalità, applicazione e spirito di sacrificio Diego Demme, l’uomo della svolta. Gli azzurri hanno vissuto un ciclo di cinque vittorie nelle ultime sei gare tra campionato e coppa Italia, soltanto il brutto incidente di percorso contro il Lecce ha interrotto questa striscia. Il Napoli è uscito dalla crisi dopo le tre sconfitte consecutive contro Inter, Lazio e Fiorentina da quando ha iniziato a giocare dal primo minuto Diego Demme, il miglior acquisto della sessione invernale in serie A in termini di rapporto qualità-prezzo. «Questa squadra è forte, non ha bisogno di qualità ma di equilibrio», ha più volte spiegato Gattuso.
Demme sta dando un grande contributo al Napoli in entrambe le fasi, è un riferimento fondamentale nella costruzione dal basso, sta viaggiando alla media del 90% nella precisione dei passaggi ma il suo compito è prezioso anche nella fase di non possesso. Nelle gare contro Juventus, Inter e Cagliari il Napoli si è disposto con il 4-1-4-1 abbassando anche il baricentro quando necessario, Demme ha fatto densità davanti alla difesa schermando le linee di passaggio degli avversari, sta dando intensità alla squadra. Suo padre Vincenzo, calabrese e tifoso del Napoli, ha seguito dalla tribuna le vittorie contro Lazio, Juventus e Sampdoria vivendo l’€™emozione per il primo gol in maglia azzurra di Diego, che ai tifosi del Napoli stuzzica fantastici ricordi: il nome di Maradona, la maglia numero 4 di Bagni e la funzionalità di Ciccio Romano nell’anno del primo scudetto”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat