SSC Napoli - rassegna stampa

Cavani-Napoli – Audio, agenti e scrittura privata: il sogno Matador fa impazzire i tifosi

Al momento non ci sono conferme

Una fuga di notizie incredibile secondo cui Edison Cavani avrebbe già firmato per il Napoli. Notizie che hanno smosso gli animi dei tifosi, che stanno facendo impazzire e sognare chi si aspetta un colpo di questo calibro da parte del presidente De Laurentiis.

Secondo alcuni sarebbe tutto fatto e già lunedì 16 il calciatore uruguaiano sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. La cosa, però, è inverosimile perchè il calciatore, al momento, si trova in vacanza da una settimana circa dopo l’eliminazione dal Mondiale contro la Francia. Difficile pensare che il calciatore rinunci alle sue vacanze per andare in ritiro e, soprattutto, difficile pensare ad un colpo di questo tipo dopo le parole pronunciate in conferenza da De Laurentiis e Carlo Ancelotti.
Al momento queste sono tutte suggestioni che regalano ai tifosi del Napoli il sogno di rivedere da vicino e con la maglia azzurra un grande calciatore, un calciatore che ha già fatto sognare i napoletani: tutti ricordano ancora la tripletta alla Juventus e i 4 gol realizzati in Europa League contro il Dnipro.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania