Cavani al Napoli: l’affare si può concludere a tre condizioni

Cavani può arrivare al Napoli a tre condizioni I tifosi azzurri continuano a sognare un...

LEGGI ANCHE

Cavani può arrivare al Napoli a tre condizioni

I tifosi azzurri continuano a sognare un ritorno del Matador Cavani. L’edizione di oggi del quotidiano Repubblica fa il punto della situazione sulla trattativa che potrebbe portare Edison Cavani nuovamente al Napoli. Secondo quanto scrive il quotidiano ci sarebbero tre condizioni affinché l’affare vada in porto.

La prima prevede che l’uruguaiano si riduca l’ingaggio come sottolineato più volte da De Laurentiis. La seconda che il Psg non chieda cifre esorbitanti per il cartellino del calciatore. “Ma gli sceicchi hanno bisogno di accattivarsi le simpatie delle lobby e usano il calcio come se fosse il cinema” li ha stuzzicati il presidente, lasciando intendere che di sconti all’orizzonte non se ne vedono. Infine affinché arrivi il Matador, dovrà essere ceduto un big, tra quelli che guadagnano di più. Forse Mertens, svanite le sirene per Hamsik. Anche per questo De Laurentiis tira il freno, consapevole delle difficoltà.

Juve Stabia-Messina, procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti

Juve Stabia, alle 14 di oggi risultavano già venduti 2.000 biglietti per il match col Messina di sabato prossimo alle ore 16:15
Pubblicita

Ti potrebbe interessare