Caso Ghoulam, ecco quando è prevista la visita medica

Preoccupazione in casa Napoli per il il ginocchio destro dell’esterno sinistro Faouzi Ghoulam In casa...

LEGGI ANCHE

Preoccupazione in casa Napoli per il il ginocchio destro dell’esterno sinistro Faouzi Ghoulam

In casa Napoli che preoccupazione per il ginocchio destro dell’esterno sinistro Faouzi Ghoulam si è gonfiato. Una situazione delicata che lo staff vuole tenere monitorata dopo due infortuni alla stessa articolazione. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, fa il punto della situazione:

“In settimana il giocatore ha chiamato il dottor De Nicola, raccontandogli le evoluzioni delle ultime ore. Ovvero: due giorni di gonfiore e dolore, il timore di una nuova frattura e il sospiro di parziale sollievo dinanzi al progressivo sgonfiamento. Faouzi rientrerà a Roma martedì e si fionderà a Villa Stuart. Il mancino ha spiegato di essersi sottoposto a una radiografia, ha anche inviato via WhatsApp le foto delle radiografie, ma la scarsa qualità delle immagini, e magari anche il residuo edema sulla zona interessata, hanno impedito di poter valutare la situazione con dovizia”

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare