Callejon imprescindibile per il Napoli: un dato che lo conferma

L’imprescindibilità di Josè Callejon in questo Napoli Josè Callejon, è un giocatore indispensabile per il...

LEGGI ANCHE

L’imprescindibilità di Josè Callejon in questo Napoli

Josè Callejon, è un giocatore indispensabile per il Napoli ed ha collezionato un minutaggio incredibile. A scriverlo è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport che evidenzia:

“Ci sono numeri e numeri. Alcuni servono per impreziosire il curriculum di un giocatore. Altri, invece, ne evidenziano le fatiche e l’importanza di averlo tra gli inamovibili. Nel caso di José Callejon, i dati sono inconfutabili, facili da interpretare e classificare. Le statistiche delle ultime cinque stagioni, ne confermano l’affidabilità: nella classifica generale dei calciatori col maggior numero di minuti giocati, tra i cinque campionati europei più importanti, l’attaccante del Napoli è all’ottavo posto con 13.759’ sommati. In testa a questa graduatoria c’è un italiano, Francesco Acerbi, che ha messo insieme 14.918’. Distinguendo, invece, per ruoli, Callejon è il primo tra gli attaccanti e precede persino Lionel Messi (13.638’)”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare