Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
jordan veretout fiorentina
SSC Napoli - rassegna stampa

Calciomercato Napoli, anche il Milan interessato a Veretout

I rossoneri potrebbero giocare la carta Cutrone

Calciomercato Napoli – su Jordan Veretout che sembrava ad un passo dal Napoli, potrebbe scagliarsi anche il Milan. Sul centrocampista francese della Fiorentina si sarebbe inserito il Milan che aspetta di ufficializzare Giampaolo.

Come sappiamo, il giocatore, è da mesi tenuto d’occhio dal Napoli, infatti il centrocampista, in uscita dalla Fiorentina  vanta un accordo di massima con il club di De Laurentiis. Al momento, però, la trattativa resta in stand by sia per mancanza di accordo con i viola sia per l’esigenza del Napoli di vendere in mediana.

Di conseguenza, ed evidentemente, dinnanzi a questo standby, si è inserito il Milan. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, sul giocatore è piombato anche il Milan che a breve ufficializzerà Giampaolo in panchina. I rossoneri sarebbero pronti ad intavolare una discussione con il Milan inserendo qualche contropartita nella trattativa: il primo nome è quello di Patrik Cutrone, mentre appare più complicata la pista che porterebbe a Bertolacci.

Nella fattispecie, il Milan ha nel mirino diversi centrocampisti, a cominciare da Sensi e Torreira,  e come riporta il Corriere della Sera, è stato sondato anche Veretout attraverso il procuratore.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania