Sfuriata di Buffon dopo la sconfitta contro il Napoli: il motivo

Sfuriata di Gianluigi Buffon dopo la sconfitta contro il Napoli Gianluigi Buffon dopo la sconfitta...

LEGGI ANCHE

Sfuriata di Gianluigi Buffon dopo la sconfitta contro il Napoli

Gianluigi Buffon dopo la sconfitta contro il Napoli tenuto un discorso nello spogliatoio. Questo il racconto fatto dal quotidiano sportivo Tuttosport nell’edizione di oggi: “Parole accese, per quanto comprensibili. S’alza il volume, l’ira di Gigi tocca livelli mai visti prima e di lì si scatena una discussione civile tra compagni di squadra anche sul modo in cui la Juve, a parte il match con la Samp, s’è praticamente liquefatta tra Crotone e (soprattutto) Napoli. Il confronto s’accende, le varie anime dello spogliatoio si confrontano e c’è chi sostiene che i sudamericani del gruppo bianconero non se ne stiano in disparte, anzi: si facciano sentire eccome”.

“Non è la prima volta, naturalmente, in cui Buffon – in qualità di capitano e senatore juventino – prende la parola dinanzi alla squadra nel chiuso dello spogliatoio. Però mai prima di domenica il portierone bianconero s’era mostrato così incollerito. Due anni e mezzo dopo, Buffon (un altro Buffon, agli sgoccioli della carriera) s’è risfogato. La sua sferzata ha toccato le corde di tutti, senatori e non, italiani e non, con Cuadrado unico sudamericano impegnato nelle interviste postpartita mentre gli altri ascoltavano Gigi. Nel post Napoli s’è “liberato”. Ma smettere senza gioire è un’ipotesi che non può contemplare”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare