Bernardeschi ha detto no al Napoli: i dettagli

L’esterno bianconero ha rifiutato l’ipotesi azzurra   Il Mattino – Napoli, Bernardeschi ha detto no:...

LEGGI ANCHE

L’esterno bianconero ha rifiutato l’ipotesi azzurra

 

Il Mattino – Napoli, Bernardeschi ha detto no: i dettagli

Bernardeschi vuole convincere a tutti i costi Pirlo

La trattativa Milik-Juventus non decolla. Tutto dipende da Bernardeschi. Infatti, secondo quanto scritto nell’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il calciatore italiano ha rifiutato la destinazione azzurra viste le sue intenzioni di voler provare a convincere il nuovo allenatore Pirlo. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Raiola ha voluto per prima cosa spiegare al patron azzurro che Bernardeschi preferisce restare alla Juventus e che non è questo un rifiuto al Napoli. Nel senso che l’ex viola vorrebbe dimostrare al nuovo tecnico e al mondo bianconero di poter essere un uomo da Juventus. Raiola ha cercato di capire, parlando direttamente con il fantasista, se c’erano o no altri motivi. La Juventus ha inserito Berna nella trattativa Milik: Paratici ha da tempo la parola del polacco(e anche un intesa economica per i prossimi 4 anni) ma non ha ancora trovato un accordo con il Napoli.  Che ha fissato un prezzo alto(35 milioni) e che rischia di veder saltare tutto. Bernardeschi sarebbe stata una delle poche pedine di scambio a cui De Laurentiis avrebbe detto di sì. L’altra è Cuadrado”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare