Quantcast

Bergomi
SSC Napoli - rassegna stampa

Bergomi: “Juve-Napoli può indirizzare il campionato. Ancelotti è un maestro”

“Ancelotti gioca benissimo e concede poco”

Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e ora commentatore Sky, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 per parlare del campionato, ma soprattutto del big match che alle 18 vedrà di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Carlo Ancelotti.

Ecco le sue parole:
“Commenterò il derby, non me ne vogliano le altre città ma è il derby più sentito quello di Roma. Conta più per la Roma che per la Lazio, è un derby ricco di fascino. Difficile fare un pronostico, oggi ci arriva però meglio la Lazio con 5 vittorie consecutive. La Lazio si fa preferire per continuità e ha l’ossatura dell’anno scorso.
Juve-Napoli? Io vi dico la verità, ero scettico sul Napoli ma Ancelotti è un maestro: le ultime 2-3 partite le ha giocate molto bene, si è tolto dalla testa il calcio di Sarri e sta proponendo qualcosa di diverso. La squadra gioca molto bene e concede poco all’avversario, complimenti ad Ancelotti. La Juve è la squadra da battere, Allegri è intelligente e furbo: è una bellissima partita che pesa più per il Napoli. Non è decisiva, ma può indirizzare il campionato: il Napoli deve fare la partita e cercare di fare risultato a Torino, ma ci sono tantissime partite ancora davanti”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania