Benzema al Napoli si può, ma ad una condizione

Karim Benzema è stato nuovamente accostato al Napoli Karim Benzema è stato nuovamente accostato al...

LEGGI ANCHE

Karim Benzema è stato nuovamente accostato al Napoli

Karim Benzema è stato nuovamente accostato al Napoli. L’attaccante non è mai uscito dalla lista dei possibili acquisti degli azzurri nonostante l’ingaggio vicino ai dieci milioni di euro all’anno percepiti al Real Madrid, e dunque fuori dalla portata del Napoli. Ciò che lo avvicina è rapporto privilegiato con Carlo Ancelotti.  Secondo quanto riferisce l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport:

Tra l’altro, ieri sera, proprio il tecnico azzurro ha chiamato telefonicamente De Maria del PSG per convincerlo ad accettare le proposte del Napoli. Tornando a Benzema, è da nove anni al Real Madrid ma dopo l’uscita di Cristiano Ronaldo, si susseguono le voci di un secondo rumoroso trasferimento, direzione Italia, che riguarderebbe proprio il 30enne francese. Può partire, alla cifra di 45 milioni di euro, somma che De Laurentiis sarebbe disposto a spendere. Dall’Inghilterra sono certi che l’affare si farà, a patto che il club madridista oltre a mettere a segno il colpo Eden Hazard per rimpiazzare Ronaldo, riuscisse a chiudere anche Rodrigo con il Valencia. Il Napoli è vigile sul mercato degli attaccanti, resta alla finestra e continuerà a provarci, anche con Cavani, un affare che però si sposa sempre meno con la realtà e assume sempre più i tratti di una suggestione“.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare