Benevento, Ciciretti verso il prestito…ma non a Napoli

Il Getafe offre 200mila euro alle “streghe” Amato Ciciretti potrebbe lasciare il Benevento durante questa sessione di...

LEGGI ANCHE

Il Getafe offre 200mila euro alle “streghe”

Amato Ciciretti potrebbe lasciare il Benevento durante questa sessione di mercato ma il viaggio non porterebbe a Napoli. Il 24enne romano sarà un calciatore azzurro a partire dal prossimo giugno. La proposta di trasferimento temporaneo arriva dalla Spagna, ad inviarla è stato il Getafe.

Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale, Ciciretti potrebbe disputare per sei mesi le gare della Liga spagnola: “Duecento mila euro. E’ quanto offre il Getafe per il prestito fino a giugno di Amato Ciciretti. Una notizia anticipata qualche giorno fa da Gianluigi Longari su Sportitalia e che trova sempre più riscontri. Ciciretti ha detto si, ora la palla passa a Vigorito, ovviamente il Benevento risparmierebbe anche sull’ingaggio da qui a giugno. Il Napoli, che ha chiuso l’operazione per giugno a parametro zero e non c’erano dall’inizio margini per anticipare, ha dato il placet. E così l’ipotesi (tale fin dall’inizio) di un inserimento di Ciciretti nella trattativa per Verdi perde sempre più forza. Ora l’ultima decisione di Vigorito, il Getafe aspetta”.

Intanto, nei giorni scorsi, proprio Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha pensato a confermare l’affare tra il suo numero 10 e il Napoli: “Ciciretti era un giocatore del Benevento, è stato contattato da noi per un contratto e ci ha riferito che bisognava riparlarne più avanti e non in quel periodo e Vigorito ha aspettato. Mi è arrivata la notifica doverosa dal Napoli che avrebbe preso contatto col giocatore e la società, se questa comunicazione viene fatta nei termini di gennaio, non ha potere contrattuale. Ciciretti o il suo procuratore staranno trattando. Se dovessero chiamarmi a gennaio, in quel momento vedremo qual è la situazione”.

Protesta a Castellammare: No all’abbattimento dei palazzi nel rione Savorito

Associazioni e residenti di Castellammare si oppongono al piano di demolizione nel rione Savorito, chiedendo soluzioni abitative e partecipazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare