Un attaccante del Napoli nel mirino della Roma: le ultime

Nuove possibili cessioni in casa Napoli: se arriva Icardi un attaccante azzurro verrebbe ceduto alla...

LEGGI ANCHE

Nuove possibili cessioni in casa Napoli: se arriva Icardi un attaccante azzurro verrebbe ceduto alla Roma

Inizia ad entrare nel vivo la sessione estiva di calciomercato. Un nome caldo, dopo le scelte di Antonio Conte di escluderlo dall’Inter, è quello di Mauro Icardi su cui ci sarebbero Juventus e Napoli. Un eventuale arrivo dell’argentino potrebbe aprire l’ipotesi di una cessione di Arek Milik.

Nel dettaglio, l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, la Roma si è resa conto che la trattativa con Gonzalo Higuain si è bloccata e sta valutando di continuare con Edin Dzeko. La Rosea però valuta una possibile opzione secondo cui i giallorossi sarebbero interessati ad un attaccante del Napoli:

“Le ultime manovre parlano di uno Schick in uscita, con i rumors di calciomercato che ieri registravano addirittura uno scenario nuovo, con Mauro Icardi pronto a valutare l’ipotesi del Napoli e – in caso – la Roma alla finestra per un eventuale assalto a Arkadiusz Milik. La pazienza bisognerà averla ancora un po’ per capire che fine farà Dzeko. Lui in campo è irreprensibile, in allenamento come in partita. Se poi il suo futuro sarà davvero all’Inter, sarà alle condizioni della Roma”.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare