Ass. Borriello: “Per ottobre sediolini sostituiti al San Paolo, faccio una promessa ai tifosi”

Le parole dell’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello sulla la questione legata...

LEGGI ANCHE

Le parole dell’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello sulla la questione legata allo stadio San Paolo

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello con delle dichiarazioni al quotidiano Corriere del Mezzogiorno chiarisce la questione legata allo stadio San Paolo: “Abbiamo rispettato i tempi promessi e i lavori al San Paolo sono in avanzamento, non ci saranno problemi né per i tifosi né per la squadra. Per ottobre — promette l’assessore — verranno sostituiti i sediolini, ormai la fase dei progetti si sta ultimando, parliamo di un intervento importante anche per i bagni da sedici milioni di euro, c’era bisogno del via libera di alcuni enti tra i quali il Coni che devono validare la bontà del progetto”.

Con queste parole l’assessore Borriello risponde alle accuse lanciate qualche giorno fa sul Comune da parte del presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. “Siamo sempre disponibili a un dialogo con De Laurentiis — ha aggiunto Borriello — ma siamo in una situazione difficile”. Di fatti l’accordo tra Comune e società azzurra non è stato ancora rinnovato. Attualmente il Napoli ogni volta che utilizzerà il San Paolo lo dovrà fare tramite richiesta pagando l’utilizzo.

 

Il trattamento degradante inflitto a Ilaria Salis

Ilaria Salis, vittima di un trattamento disumano, incatenata in Ungheria mentre chiedeva arresti domiciliari. Il giudice ha respinto la richiesta.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare