AS – James lascerà il Real: il Napoli ci prova

Il colombiano si aggregherà al Real Madrid ma è sul piede di partenza James Rodriguez...

LEGGI ANCHE

Il colombiano si aggregherà al Real Madrid ma è sul piede di partenza

James Rodriguez e il Real Madrid sono destinati a separare le loro strade. Sul colombiano si era fatta insistente la pressione dell’Atletico Madrid, ma dopo l’umiliazione in amichevole ai danni dei cugini (i Colchoneros hanno sconfitto 7-3 i Galacticos), il Real ha rispedito al mittente ogni tipo di offerta. Così il Napoli può rientrare in gioco per far indossare a James la maglia azzurra.

Ecco quanto scritto dal quotidiano sportivo spagnolo:
“Ventuno giorni dopo il Real torna al punto di partenza. Tre settimane dopo per incontrarsi per iniziare il precampionato, il team Zidane torna lunedì a Valdebebas, dove si allenerà dalle 10:00 prima di volare a Monaco nel pomeriggio. In Germania, giocherà l’Audi Cup martedì e mercoledì, contro il Tottenham e, a seconda di ciò che accade nella sua semifinale e l’altra, contro il Bayern o il Fenerbahçe. Dal giorno delle visite mediche precisamente l’8 luglio, la squadra ha perso tanti uomini tra cessioni e infortunati fino a essere 28 giocatori inclusi Rodrygo e Kubo. Lunedì nella città dello sport si rivedranno anche gli esuberi. Tra questi c’è James, in questo momento lontano dall’Atletico. Il colombiano partirà quest’estate, come dovrebbero fare anche Bale e Mariano, che non contano anche per Zizou”.

Juve Stabia: Non c’è 2 senza 3 il record di 4 stabiesi!

I record sono fatti per essere battuti e in tema promozione in Serie B c'è chi ha staccato altri personaggi della storia giallo-blu
Pubblicita

Ti potrebbe interessare