L’arma segreta di Kevin Malcuit

Svelata l’arma che rende Kevin Malcuit il giocatore della provvidenza che molti vorrebbero titolare al...

LEGGI ANCHE

Svelata l’arma che rende Kevin Malcuit il giocatore della provvidenza che molti vorrebbero titolare al posto di Hysaj

Il francese Kevin Malcuit continua lasciare stupefatti i tifosi del Napoli. Come si legge sulle pagine di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, il difensore è diventato l’uomo della provvidenza fino al punto che molti adesso lo vorrebbero titolare al posto di Hysaj.

Il difensore francese Malcuit è stato segnalato al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli dall’ex agente di Koulibaly attuale procuratore del terzinp, Bruno Satin. Il quotidiano rivela il segreto che rende il giocatore difficile da saltarlo. La Rosea spiega ch ha una incredibile forza esplosiva che allena in maniera ossessiva in palestra. Il segreto di Kevin non risiede nella sua stravagante capigliatura ma proprio nel fatto che è un «culturista». La potenza però è nulla senza controllo e Malcuit ha imparato a frenare il suo istinto da attaccante per garantire la fase difensiva.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare