Quantcast

Dries Mertens Napoli (2)
SSC Napoli - rassegna stampa

Annata da dimenticare per Dries Mertens: umore rabbuiato per il belga

Nell’aria si sta diffondendo un sospetto che per Dries Mertens, l’attaccante belga del Napoli, questa non sia una buona annata

Nell’aria si sta diffondendo un sospetto che per Dries Mertens, l’attaccante belga del Napoli, questa non sia una buona annata. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, a tal riguardo scrive che il giocatore è come se avesse smarrito il sorriso dopo la partita contro la Fiorentina. Nel dettaglio la Rosea scrive:

“Quell’uscita a testa bassa dal Franchi di Firenze, consapevole di aver fallito delle occasioni clamorose, fa male all’attaccante belga e anche ai tifosi. Come se avesse smarrito quel sorriso solare che lo ha fatto diventare un idolo indiscusso dei napoletani. Ancora, vigilia della partita a Firenze, postava sui social una foto-siparietto con alcuni compagni in treno «accusando» con lo sguardo – e col gesto inequivocabile di due dita che chiudono le narici – Zielinski di essere autore di una «puzzetta». Perché Dries è fatto così. Poi quella partita maledetta al Franchi sembra aver rabbuiato l’umore”

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania