Ancelotti fa pressing su Benzema: le ultimissime

Ancelotti fa pressing su Benzema: tra i due costanti contatti telefonici I tifosi del Napoli chiedono...

LEGGI ANCHE

Ancelotti fa pressing su Benzema: tra i due costanti contatti telefonici

I tifosi del Napoli chiedono una risposta al trasferimento di Ronaldo alla Juventus. I supporters azzurri vogliono il ritorno di Edinson Cavani. Ma non sarà un qualcosa di semplice. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport, il Matador è ancora legato al Psg. L’uruguaiano, inoltre, percepisce l’Ingaggio che è di 15 milioni netti a stagione.

Situazione analoga per Karim Benzema che però è costantemente tenuto sotto pressione da Carlo Ancelotti, che l’emittente spagnola “Cadena Ser” riporta di telefonate quotidiane tra i due e sostiene che il nuovo tecnico dei Blancos, Lopetegui, abbia già individuato chi potrebbe sostituirlo. Il nome è quello di Moreno del Valencia. Anche per quanto riguarda l’ingaggio del francese si parla di una cifra di 10 milioni netti a stagione e per la società partenopea non sarà di certo facile.

Biennale di Venezia 2024: Arte Politica e Multiculturalità

Scopri l'edizione più politica della Biennale di Venezia, esplorando opere e installazioni che riflettono le tensioni globali contemporanee
Pubblicita

Ti potrebbe interessare