Ancelotti prepara il muro anti-Ronaldo: un dato conferma le certezze del tecnico azzurro

Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sta allestendo un vero e proprio muro per arginare Cristiano...

LEGGI ANCHE

Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sta allestendo un vero e proprio muro per arginare Cristiano Ronaldo

Il match di domenica che vede scendere in campo al San Paolo il Napoli e la Juventus si avvicina. Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sta allestendo un vero e proprio muro per arginare Cristiano Ronaldo, il capocannoniere del campionato italiano. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport scrive:

“C’è un dato che certifica una delle certezze di Ancelotti. Ed è quello relativo al rendimento della difesa: da cinque partite non subisce reti e nei cinque maggiori campionati europei a parte il Torino, nessuno ha una serie migliore aperta. L’ultimo gol subito è stato quello di Immobile, contro la Lazio, il 20 gennaio scorso. A prescindere da chi gioca, l’applicazione e il carattere non manca nei difensori napoletani. Che si stanno preparando per affrontare il capocannoniere della Serie A, ovvero, Cristiano Ronaldo che ha già affrontato il Napoli, due anni fa, in Champions, senza segnare in entrambe le partite”

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare