Ancelotti ha disposizione Napoli 1 e Napoli 2: le possibili formazioni del neo allenatore

Carlo Ancelotti avrà la possibilità di schierare due possibili formazioni In nuovo allenatore azzurro Carlo...

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti avrà la possibilità di schierare due possibili formazioni

In nuovo allenatore azzurro Carlo Ancelotti, avrà a disposizione giocatori per poter variare quanto più possibile lo schema del 4-3-3 proposto da Maurizio Sarri. Nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport, viene analizzato come potrebbe essere schierato in campo il Napoli durante la prossima stagione sportiva. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

“Servirà inevitabilmente un portiere e questo dovrebbe essere Meret, sul quale si ricomincia in fretta a trattare. Napoli-1 anche e perché degli input sono arrivati in questo passato recentissimo e sono soprattutto concentrati in difesa, ma sono radicate pure le conoscenze – anche quelle ambientali, che hanno un valore – tra centrocampo e attacco. Il mercato dirà altro ancora, bisognerà attenderlo, però il Napoli 2 si completa con quei «doppi» utili ad avere soluzioni alternative sempre e ogni ruolo o qualsiasi circostanza tattica: può rimanere la stessa nel 4-3-3 o anche no, rifugiandosi nel 4-2-3-1 o nel 4-4-2”

 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare