Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Ancelotti lancia un messaggio a tre giocatori del Napoli

C’è aria di insoddisfazione per il risultato contro la Fiorentina e Ancelotti lancia un messaggio a tre giocatori azzurri

All’Artemio Franchi è finito con un pareggio che sta stretto al Napoli che ha sprecato molte occasioni. Lo stesso Ancelotti non è soddisfatto della prestazione degli attaccanti dopo la sfida contro la Fiorentina. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport:

“Ancelotti ha contestato la poca freddezza dimostrata nella fase offensiva. Senza Milik, il Napoli manca di un centravanti vero, in grado di far valere il fisico e di sfondare nella difesa avversaria. Insigne e Mertens, seppur dotati tecnicamente, agiscono solo di fino, perché poco fisici. E spesso l’estetica prende il sopravvento sulla caparbietà, su quella determinazione che sta mancando. Chiederà gol pesanti agli attaccanti, Ancelotti, in previsione della trasferta di Zurigo: giovedì sera, il suo Napoli farà l’esordio in Europa League, in questa stagione. E l’avversario non è tra gli irresistibili: i pronostici non concedono speranze agli svizzeri. L’intenzione del tecnico è quella di chiudere la pratica già nella gara d’andata, possibilmente”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania