Ancelotti incorona il baby fenomeno Alex Meret

Con le sue parate nei minuti finali contro la Spal, Meret ha stregato tutti Il...

LEGGI ANCHE

Con le sue parate nei minuti finali contro la Spal, Meret ha stregato tutti

Il giovane portiere del Napoli Alex Meret, conquista il palcoscenico del San Paolo, dimostrando le sue caratteristiche da predestinato. Le sue due parate nei minuti finali contro la Spal, che sono valse la vittoria degli azzurri, non hanno sorpreso Carlo Ancelotti come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano Repubblica:

“«Lo vediamo tutti i giorni in allenamento, è un portiere di grandissimo talento. Purtroppo non ha giocato molto a causa degli infortuni, ma ha dimostrato quanto vale». Per Ancelotti il livello è altissimo. «Stiamo parlando di un portiere fuori dal normale”. La frase assomiglia ad una vera e propria incoronazione per Meret che presto sarà convocato pure dal ct dell’Italia Roberto Mancini. «Nel finale è stato decisivo». Paloschi e Fares hanno sfiorato il pareggio, ma Meret ha detto no e ha dato un dispiacere al suo ex allenatore Leonardo Semplici”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare