CdS – Ancelotti vuole Elmas: il Fenerbahçe spara alto

Il centrocampista è in cima alla lista dei desideri di Ancelotti Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli,...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista è in cima alla lista dei desideri di Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha messo in cima alla lista dei suoi desideri Elif Elmas, centrocampista macedone di proprietà del Fenerbahçe. Anche Aurelio De Laurentiis è d’accordo con il suo tecnico e vuole accontentarlo, ma la richiesta del club turco è ritenuta troppo alta.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Nel caso di Elmas l’accordo con Ancelotti è totale: perché è vero che ha ancora 19 anni e che brinderà ai 20 soltanto il 24 settembre, però ha messo lui in cima al listone dei centrocampisti del futuro. Il talento, del resto, non gli manca, e anzi sia in Macedonia sia in Turchia sono tutti sbalorditi dalla crescita dimostrata nell’ultima stagione. Il Fenerbahçe, nel frattempo, si frega le mani: vuole capitalizzare e in quest’ottica nutre una certa fiducia anche nei confronti di Ramadani, a quanto pare nuovo manager del giocatore, ma il Napoli, si sa, è una controparte che dimostra forza e tenacia in ogni situazione negoziale. La prima richiesta del Fenerbahçe, 15 milioni di euro, è stata ritenuta eccessiva dal club azzurro, ma le porte continuano a essere aperte”.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare