Quantcast

dimaro 2018 giorno 16 ancelotti firma maglie napoli (3)
SSC Napoli - rassegna stampa

Ancelotti a colloquio con la squadra: ecco di cosa parlerà

Il Napoli si prepara per il match casalingo contro la Fiorentina: Ancelotti potrebbe far esordire il difensore Malcuit

Nella giornata di ieri Hysaj, Luperto e Mario Rui si sono uniti al resto della squadra azzurra dopo gli impegni con le proprie nazionali. Nel pomeriggio di oggi, come riportato dall’edizione del Corriere del Mezzogiorno, Carlo Ancelotti avrà a disposizione l’intero gruppo e probabilmente con la squadra affronterà un discorso sugli approcci alle gare e gli atteggiamenti, in particolare soffermandosi sulla clamorosa sconfitta al Ferraris contro la Sampdoria.

Inoltre saranno tenute sotto controllo le condizioni di di Zielinski che durante la gara contro l’Italia ha accusato qualche fastidio alla caviglia e precauzionalmente è andato in tribuna nell’amichevole contro l’Irlanda.

Il quotidiano afferma che il Napoli per prepararsi e trovare la giusta concentrazione per il match al San Paolo contro la Fiorentina, venerdì sera sarà in ritiro a Castel Volturno.

Infine Malcuit, che ha lavorato durante la sosta, spera di esordire in maglia azzurra: Ancelotti valuta la gestione di Hysaj considerando il tour de force di sette partite in ventidue giorni, con la Champions League all’orizzonte.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania