Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Ancelotti ha capito un nuovo aspetto dei suoi giocatori

Vittoria in rimonta per il Napoli al Marassi contro il Genoa, una partita che da permesso ad Ancelotti di imparare una nuova lezione sui suoi giocatori

Il Napoli vince contro il Genoa, nonostante le condizioni avverse. I tre punti conquistati al Marassi sono la dimostrazione che la squadra non molla e lotta fino alla fine.

L’edizione di oggi del quotidiano Repubblica, analizzando la partita degli azzurri si sofferma su Carlo Ancelotti che contro il Genoa ha imparato una nuova lezione:

Nel momento di maggiore disagio del Napoli, però, Ancelotti ha trovato lo stesso il modo d’approfondire meglio la conoscenza della sua squadra: ricavando due importanti lezioni dalla sofferta serata genovese. Re Carlo ha innanzitutto avuto la certezza, specialmente durante la ripresa, di poter contare su un gruppo capace all’occorrenza pure di sapere mettere da parte il fioretto e affidarsi alla sciabola: adeguandosi (a differenza di quanto era accaduto con la Sampdoria) al clima di battaglia. Da ieri notte, però, al tecnico azzurro è ancora più chiaro che del turn over non bisogna abusare. Sono stati infatti gli ingressi di Fabian e di Mertens a cambiare il volto della gara, non solo i 13’ di interruzione per la pioggia”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania