Ancelotti azzarda e viene ripagato: due azzurri hanno dato ottimi risultati

Le scelte di Carlo Ancelotti stanno dando i loro frutti, in particolare due azzurri stanno...

LEGGI ANCHE

Le scelte di Carlo Ancelotti stanno dando i loro frutti, in particolare due azzurri stanno dando ottime risposte

Il Napoli arriva alla seconda sosta del campionato di Serie A in ottime condizioni facendo del turnover un punto di forza. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi dedica ampio spazio sulla gestione della rosa targata Carlo Ancelotti:

“Nelle ultime partite, tra Champions e campionato, Ancelotti ne ha cambiati parecchi, da 6 a 8 giocatori a partita. Quando è stata ufficializzata la formazione che avrebbe affrontato il Sassuolo, in tanti non hanno capito le sue scelte. Tanto più che, leggendo la panchina, il timore è stato più che giustificato. In effetti, al suo fianco, Ancelotti ha fatto accomodare due dei tre centrocampisti titolari, ovvero Allan e Hamsik oltre a Fabian Ruiz. E se non bastasse, in panca c’era anche il tridente titolare formato da Callejon, Milik e Insigne. Insomma, a conti fatti l’azzardo dell’allenatore è stato ben ripagato. Ounas, all’esordio dal primo minuto, ha segnato il primo gol; Malcuit, seconda presenza da titolare, è stato tra i migliori in campo. Risposte importanti, che sono servite per tenere la continuità nei risultati, mantenendo lo stesso assetto tattico, quel 4-4-2 a cui si fa fatica a rinunciare, adesso”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare