Allan verso l’addio: il Napoli ha già pronto il sostituto

Allan potrebbe lasciare Napoli, la società azzurra ha già individuato il possibile sostituto In casa...

LEGGI ANCHE

Allan potrebbe lasciare Napoli, la società azzurra ha già individuato il possibile sostituto

In casa Napoli si pensa al futuro, in vista della prossima sessione di calciomercato. La società partenopea preoccupata per le possibili avances francesi nei confronti di Allan, sta valutando divesi profili, in particolare Jordan Veretout che vuole vestire l’azzurro.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino:

“Ancelotti ha preso atto che non sarà semplice convincere Allan nel caso di un nuovo affondo del Psg: peraltro Carlo non ha preso bene il suo calo di rendimento da gennaio in poi. Ed è evidente che il brasiliano, a oggi, andrà via. Ed è in questa direzione l’accordo raggiunto con Veretout che ha anche comunicato alla Fiorentina la sua intenzione di approdare a Napoli. Sulla valutazione del centrocampista, c’è una intesa di massima: 23 milioni. Resta l’inserimento, o meno, di Diawara nell’operazione. E sul punto della valutazione dell’ex Bologna, non è cosa semplice: perché il Napoli pensa di poter almeno recuperare i 16 milioni spesi per portarlo qui. Ma il flop dell’ultima stagione non aiuta”. 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare