Allan- Paris Saint German, De Laurentiis fissa il prezzo: le ultime

Il Napoli prima di effettuare acquisti vuole vendere per ottenere il capitale da investire, De...

LEGGI ANCHE

Il Napoli prima di effettuare acquisti vuole vendere per ottenere il capitale da investire, De Laurentiis fissa il prezzo di Allan

Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione tra nuovi innesti e possibili cessioni. Lo stesso Aurelio De Laurentiis, nelle sue interviste, ha dichiarato che prima di effettuare acquisti è necessario curare il mercato in uscita.

Come sottolinea l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, l’indicazione dettata dal patron azzurro è quella di vendere per ottenere il capitale da poter rinvestire nelle operazioni di rafforzamento dell’organico. In quest’ottica va osservata la possibile cessione di Allan al Paris Saint German, come riportato dalla Rosea:

“C’è la possibilità concreta che il centrocampista brasiliano Allan possa finire in Ligue 1 francese al Paris Saint-Germain: con un introito di 60 milioni il mediano brasiliano potrà partire”

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare