Allan insostituibile per Carlo Ancelotti: contro la Lazio il migliore in campo

L’elogio di Marques Allan da parte della Gazzetta dello Sport L’edizione di oggi del quotidiano...

LEGGI ANCHE

L’elogio di Marques Allan da parte della Gazzetta dello Sport

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al centrocampista del Napoli Marques Allan, che è risultato il migliore in campo contro la Lazio, nella prima giornata di campionato. La Rosea elogia la sua grande prestazione all’Olimpico esaltando le caratteristiche e la forma fisica già alla prima giornata di campionato. Queste le parole di elogio per l’azzurro:

“Superba la sua prestazione nella prima fatica di campionato. Un moto continuo, che ha dato maggiore solidità all’interdizione del centrocampo. Di diverso dagli altri incontristi, il mediano brasiliano ha una qualità difficile da riscontrare in chi agisce alla sua stessa maniera. Tecnicamente, non ha un piede elegante, ma essenziale. Nel senso che possiede un buon controllo del pallone e il dribbling non gli manca. Sul piano pratico, il suo pressing fino al limite dell’area avversaria sul portatore di palla, spesso è stato determinante per sbloccare le partite”.

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare