Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - rassegna stampa

Albiol verso il Villarreal: il Napoli valuta diversi sostituti

Il Napoli sta valutando diversi nomi per sostituire il partente Albiol: proposto un giocatore del Bayern

Il difensore azzurro Raul Albiol accetterà l’offerta del Villarreal, di fatti gli spagnoli sono pronti a pagare la clausola di 4 milioni.

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si sofferta sui possibili sostituti che il Napoli sta valutando per sostituire il partente Albiol:

“Oltre a Manolas e Aké, prime scelte per la sostituzione di Raul Albiol nonché investimenti di spessore assoluto, il Napoli ha valutato e sta valutando altre soluzioni. Soprattutto in Italia: la novità è rappresentata dal danese della Sampdoria, Joachim Andersen, 23 anni  e una certa affidabilità e continuità di rendimento dimostrate nel corso della sua prima stagione italiana agli ordini di Marco Giampaolo. Molto più difficile, invece, è la situazione dell’argentino della Fiorentina e della Seleccion, German Pezzella, 28 anni da compiere il 27 giugno: qualche settimana fa, e dunque prima della rivoluzione societaria della Viola, il suo nome era già stato accostato al Napoli, ma alla fine è stato dichiarato incedibile. Proposti al club azzurro anche il tedesco Jerome Boateng, trentenne fratello di Kevin-Prince che Carlo Ancelotti ha allenato al Bayern (ma non entusiasma), e il nazionale turco Kaan Ayhan, ventiquattrenne del Fortuna Dusseldorf”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania