Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Albiol scalpita, vuole esserci contro l’Arsenal: le condizioni del giocatore

Raul Albiol si sente pronto per essere in campo contro l’Arsenal, si valutano le sue condizioni

Il Napoli giovedì è chiamato in campo per la sfida di ritorno contro l’Arsenal, un match decisivo a cui il difensore azzurro Raul Albiol vuole prendere parte. Lo spagnolo sta bene e scalpita per essere in campo contro i gunners, ma per capire al meglio le sue condizioni saranno importanti gli allenamenti di oggi e di domani. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport:

“Sarà complicato e dipenderà dalle prossime ore: allenamento parzialmente in gruppo, prima parte coi compagni e poi tabella di lavoro personalizzata con l’obiettivo di recuperare quanto prima, ma senza bruciare le tappe, per mettersi a disposizione di Ancelotti. Albiol sta bene, è sereno, sorridente, ha voglia di tornare a giocare.

Alla sfida europea mancano due giorni, il Napoli tenterà il recupero, si affiderà alle risposte del campo. I confronti con Ancelotti saranno costanti, diretti, e bisognerà fidarsi anche delle sensazioni, ovviamente, assecondando l’esigenza di evitare rischi. Solo dopo verrà presa una decisione definitiva. Una possibilità remota, ma pur sempre valida. In caso di esito negativo, Albiol andrà in tribuna”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania