Aggressione prima del match Napoli-Zurigo: arrestato 41enne

Scattano le manette per un 41enne accusato di rapina ai danni di tre giovani islandesi,...

LEGGI ANCHE

Scattano le manette per un 41enne accusato di rapina ai danni di tre giovani islandesi, l’episodio è avvenuto prima del match Napoli-Zurigo: le dinamiche

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport riporta un arresto di un 41enne accusato di con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, rapina e lesioni in concorso con altre persone. Come si legge sulla Rosea:

“Intorno alle 19.20 di giovedì gli agenti hanno visto un gruppo di persone, riconducibili ad ultrà napoletani, poiché incappucciati, aggredire tre giovani islandesi, picchiandoli e sottraendo loro un cellulare e una telecamera. I poliziotti sono intervenuti immediatamente provocando la fuga degli aggressori tranne S.G, che opponeva resistenza e aggrediva fisicamente i poliziotti che però lo hanno bloccato. Il 41enne, già sottoposto al Daspo dal 2013 al 2015, è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo”

Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare