ADL e Sarri verso la rottura per due motivi, ma la squadra chiede la riconferma del tecnico

“Mercoledì o giovedì il giorno verità” A campionato, praticamente, finito, in casa Napoli tiene banco il...

LEGGI ANCHE

“Mercoledì o giovedì il giorno verità”

A campionato, praticamente, finito, in casa Napoli tiene banco il discorso sul futuro di Maurizio Sarri che dovrebbe incontrare tra qualche giorno il presidente Aurelio De Laurentiis per discuterne.

Ecco quanto scrive il quotidiano Gazzetta dello Sport:
“E adesso non ci sono più impedimenti. Dovrà decidersi, Maurizio Sarri: prendere o lasciare, ammesso che Aurelio De Laurentiis sarà disponibile a trattare. Tra mercoledì e giovedì, i due si incontreranno per parlare di futuro, di un progetto che è ancora valido e che va soltanto perfezionato sul piano tecnico. Dovrà argomentare le sue perplessità, l’allenatore, che pare sempre più convinto a lasciare. Diversità di vedute, esigenze diverse: sono questi i motivi che, probabilmente, porteranno alla rottura tra le parti. Domenica potrebbe esserci l’epilogo dell’avventura napoletana se l’incontro con De Laurentiis non dovesse avere risvolti positivi. C’è il rischio concreto che col Crotone, Sarri saluterà quel pubblico che tanto lo ha acclamato in questi anni. Intanto, la squadra ha preso posizione: i giocatori vogliono che rimanga”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare