ADL: “Non replico a Sarri. Insigne? Con Raiola ho stabilito una clausola, Koulibaly non ne ha”

“Koulibaly guadagna una cifra blu” Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai...

LEGGI ANCHE

“Koulibaly guadagna una cifra blu”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare di mercato con i rinnovi di Lorenzo Insigne Kalidou Koulibaly e anche delle parole pronunciate da Maurizio Sarri, attuale tecnico del Chelsea.

Ecco le sue parole:
Koulibaly nel nuovo contratto ha una clausola da 200 milioni?
“Guadagna una cifra blu (sorride, ndr), ma non ha nessuna clausola. Una clausola “simbolica” ce l’ha Insigne: con Raiola abbiamo stabilito che se arriva un’offerta da 200 milioni, lo vendiamo. Non è un accordo scritto, ma verbale. Duecento milioni, chiaro?”.

Ha letto le dichiarazioni di Sarri al Mattino? Con lei non è stato tenero… Vuole replicare?
“Assolutamente no. Ha detto cose completamente inesatte, ma non mi va di replicare sennò questa diventa una telenovela dai toni antipatici e che non interessa a nessuno. Io sono felice con Ancelotti e non ho più sentito mister Sarri dopo la bottiglia di champagne che abbiamo aperto la domenica sera dell’ultima partita. Da allora zero contatti”.

Questo è il suo Napoli più forte?
“Lo vedremo se è più forte o meno forte. Siamo qui per lavorare. Nel calcio non sei artefice del tuo destino perché ci sono altre 19 squadre in Italia e molte di più in Champions. Dipende anche dagli altri, ma io ho fiducia”.

F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare