Acerbi-Napoli, gli azzurri aspettano. Nulla è escluso

Il difensore quasi in rottura con la Lazio Acerbi-Napoli, gli azzurri aspettano. Nulla è escluso...

LEGGI ANCHE

Il difensore quasi in rottura con la Lazio

Acerbi-Napoli, gli azzurri aspettano. Nulla è escluso

 

Francesco  Acerbi. Perché non potrebbe essere lui il sostituto dell’ormai partente Kalidou Koulibaly. Gli azzurri, secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci pensano e anche tanto. Il difensore trentaduenne è ormai ai ferri corti con la Lazio e, visto che il rinnovo non l’ha soddisfatto, non è escluso che Giuntoli e Gattuso possano farci seriamente un pensierino per provare a soffiarlo a una diretta concorrente per la zona Champions della prossima stagione. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Acerbi si aspettava ( e si aspetta) di salire dagli attuali uno e otto milioni a stagione a una cifra che si avvicini ai tre: a farlo infuriare sono state le notizie (mai smentite) del rifiuto da parte sua a rinnovare a cifre che si aggirano sui due milioni e otto milioni. Acerbi ritiene che la società non lo abbia tutelato come avrebbe dovuto.  Col mercato aperto fino al cinque ottobre e con almeno due club(Inter e Napoli) che non hanno mai fatto mister di seguire con interesse Acerbi, si potrebbe andare a una rottura vera e propria. Per ora è solo un’ipotesi lontana, ma…”

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare