Zielinski: “Napoli città stupenda, vorrei restare a lungo. Il San Paolo regala emozioni forti”

Tramite l’ hashtag #AskPiotr, Piotr Zielinski ha risposto in diretta alle domande dei tifosi azzurri...

LEGGI ANCHE

Tramite l’ hashtag #AskPiotr, Piotr Zielinski ha risposto in diretta alle domande dei tifosi azzurri sui social della Ssc Napoli.

Perché il numero 20? “Era l’unico che mi piaceva tra quelli rimasti, gli altri erano già tutti occupati”.

Che emozioni ti ha dato giocare Napoli-Real? “Emozioni forti nel vedere il San Paolo pieno. E’ bello per noi calciatori vedere tante persone anche molte ore prima dell’inizio della gara”.

Cosa ti piace più di Napoli? “Tante cose, è una città di mare con tanti posti da visitare e delle isole bellissime”.

Con quale compagno hai un rapporto speciale? “Ho un ottimo rapporto con tutti, ma in particolare con Arek Milik. Ci conosciamo da molti anni, anche per la nazionale”.

Ti piace la città? “Sì, come ho detto prima è molto bella. Ci sono tanti posti belli tra i quali le isole ed il centro”.

Cosa hai provato quando il San Paolo ha urlato il tuo nome? “Una bella emozione sentire tutti i nostri calorosi tifosi, anche per la mia famiglia e la mia ragazza che è sempre allo stadio”.

Come ti parlavano di questa città? “Prima di arrivare qui non sapevo molto, sentivo che era una bella città. Ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene non avevano torto. E’una città stupenda, si vive bene e vorrei restare a lungo”.

La gara più emozionante? “Con l’Inter all’andata, ho fatto il primo gol in azzurro e un assist vincendo per 3-0. Di sicuro fu una partita emozionante”.

Quando ho iniziato a giocare a calcio? “Fin da piccolo quando ho imparato a camminare. A 5-6 anni papà mi portava
sempre a giocare con mio fratello”.

“Vi saluto e forza Napoli sempre!”

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare