Zielinski: Le sconfitte così fanno male, Napoli a -6? E’ presto per parlarne, guardiamo a noi stessi”

Zielinski: Le sconfitte così fanno male, Napoli a -6? E’ presto per parlarne, guardiamo a...

LEGGI ANCHE

Zielinski: Le sconfitte così fanno male, Napoli a -6? E’ presto per parlarne, guardiamo a noi stessi”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Le sconfitte così fanno male, non è andata come volevamo. La palla non voleva entrare, è bastata un’occasione del Cagliari ed abbiamo preso goal. C’è la volontà di vincere le partite, ma a volte non capite sempre. Napoli-Brescia? Sono sicuro che vogliamo dimenticare l’ultima sconfitta e davanti al nostro pubblico vorremo fare una grande prestazione e vincere. Napoli a -6? E’ presto per parlarne, guardiamo a noi stessi e  proviamo a vincere quante più partite è possibile”.

Sulla duttilità e sul ruolo preferito – “Sono nato come centrocampista, poi quello di mezz’ala sinistra è il mio ruolo preferito. Giocare in un centrocampo a due va bene, poi se il mister avanzerà la mia posizione darò sempre il massimo. A centrocampo però mi sento più sicuro e più tranquillo. Mi diverto”.

BrzÄczek, allenatore della Polonia, disse che Zielinski può diventare il più forte del mondo – “Io sono sveglio, ogni giorno provo a migliorare e sono certo che farò tanto per il Napoli e la mia nazionale”.

Su Balotelli – “E’ un giocatore che mi è sempre piaciuto, un grandissimo giocatore. Ha già dimostrato contro la Juve di poter far bene, è sempre pericoloso, ha tanti colpi”.

Su Tonali – “Può fare tanta strada, ho visto due sue partite. Si muove bene, ha una gran tecnica e diventerà un campione. Già ora è fortissimo”.

Io e Lozano senza tatuaggi? – “A mamma potrei chiedere un sacrificio se vincessimo lo scudetto. Per vincerlo dobbiamo vincere sempre, farei volentieri un tatuaggio per lo scudetto. Resterebbe sempre nella mia testa”.

Sul rinnovo – “Si sta trattando con la società, io penso di dare il massimo in campo. Vedremo più avanti cosa succederà”. 

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare