Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - primo piano

Zielinski: “Io leader del gruppo? No, dobbiamo essere uniti! Vincere l’EL? Quando ero piccolo mia madre…”

Zielinski: “Io nuovo leader del gruppo? No, dobbiamo essere uniti! Tatuaggio se il Napoli vince l’Europa League? Quando ero piccolo mia madre mi ha detto che mi cacciava di casa”

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre partita contro il Salisburgo, match di andata degli ottavi di finale dell’Europa League.
Queste le sue parole:

Momento migliore da quando sei al Napoli? Il gruppo è sereno, ci siamo allenati molto bene. Sappiamo che è una partita molto importante, dobbiamo essere concentrati e non commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. Sono contento delle mie prestazioni, ma so che posso ancora crescere e ad allenarmi bene.

Cosa è cambiato da Sarri ad Ancelotti? Sono allenatori diversi, ringrazio Ancelotti per la fiducia, ma io cerco di rispondere in campo con quello che so fare. Spero ancora di crescere e dare di più per questi colori.

Rinnovo? Se ne occupa il mio procuratore, rimarrei ben volentieri altri 5 anni. Voglio dare tutto per questa squadra.

In cosa puoi migliorare? “Nella convinzione sotto la porta, gli ultimi passaggi. Questo a volte manca ancora. Ma per questo serve anche un po’ di fortuna come dimostrano i pali. Cerco di migliorarmi giorno per giorno

Troppi pali? Trasformati in Gol il Napoli sarebbe a -7 dalla Juve…“Sfortuna, ma anche precisione. 20 pali sono tantissimi, sono punti che mancano in classifica. Ma noi dobbiamo continuare a creare occasioni e a segnare”.

Tatuaggio in caso di vittoria dell’EL? “Dovrei chiedere prima alla mia mamma, mi ha detto che mi avrebbe cacciato di casa quando ero piccolo…”

Sei uno dei leader del futuro? “Sono contento della mia condizione, io leader? No, dobbiamo essere una squadra unita, cerco di aiutare il più possibile.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania