Zielinski: “Col Sassuolo per vincere. Barça? Si può. Che grinta Gattuso”

“Adesso basta risultati negativi, ritorneremo a vincere” Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della nazionale polacca,...

LEGGI ANCHE

“Adesso basta risultati negativi, ritorneremo a vincere”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della nazionale polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”.

Ecco le parole di Zielinski:
“Dobbiamo chiudere con questi risultati negativi, la stagione non è positiva fin qui per noi. Dobbiamo guardare avanti e vincere il più possibile. Difficile da spiegare perchè in Champions facciamo bene e male in campionato. Diamo sempre il massimo ma ci manca sempre qualcosa. Speriamo che da questa domenica possiamo ripartire per far divertire in nostri tifosi.
Gattuso? Il mister è carichissimo, ha tanta voglia e vuole dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità: ci mette tanta intensità negli allenamenti. Faremo bene.
Colpe? Non so se è di tutti, ma la maggior parte è la nostra. C’erano partite che avremmo voluto vincere, ma forse non eravamo cattivi al punto giusto. Mancava tranquillità in campo. Abbiamo perso tantissimi punti, ora guardiamo avanti per recuperare ciò che abbiamo perso.
Barcellona? Siamo una grande squadra e possiamo affrontare chiunque: lo abbiamo dimostrato col Liverpool. Saranno due bellissime sfide e tutti sognano due notti del genere. Speriamo di vincere e di passare il turno.
Modulo? Col Parma abbiamo già visto qualcosa di buono, in passato ci siamo divertiti e speriamo che con Gattuso vada ancora meglio. Nel 4-3-3 mi sento nel mio ruolo preferito. Darò il massimo per dare una mano alla nostra squadra. Il mio ruolo preferito è mezzala sinistra.
Cena? Serviva un incontro così bello col clima natalizio e le nosre famiglie. Siamo stati insieme ed è stata una bellissima serata che ci darà una spinta.
Rinnovo sotto l’albero? Di queste cose si preoccupa il mio procuratore. Ne parliamo da tanto tempo, devo solo pensare al campo. Nazionale? Prima della Nazionale, spero di poter fare bene col Napoli per far divertire la gente.
Auguri di Natale a tutti i tifosi napoletani: un tranquillo e sereno Natale e un felice anno nuovo. Abbiamo bisogno di loro e ci divertiremo”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare