Zaza può arrivare: cifre ragionevoli grazie ad un cavillo

Zaza può arrivare: cifre ragionevoli grazie ad un cavillo Il Napoli cerca un attaccante vista...

LEGGI ANCHE

Zaza può arrivare: cifre ragionevoli grazie ad un cavillo

Il Napoli cerca un attaccante vista l’assenza per infortunio di Milik e il momento negativo di Gabbiadini. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’obiettivo più concreto è Simone Zaza, l’ex attaccante della Juventus che oggi è al West Ham. Complice i zero gol all’attivo in Premier e un adattamento che tarda ad arrivare potrebbe essere la soluzione ideale in attesa del ritorno di Milik. In caso di decima presenza, ne manca solo una, scatterebbe il riscatto automatico del cartellino dalla Juve per 20 milioni e si potrebbe trattare solo con il club inglese, portando la trattativa a cifre ragionevoli.

La trattativa potrebbe decollare sucifre ragionevoli e con l’ok da parte di Sarri che già diede in estate il suo assenso alla fattibilità dell’operazione. I nomi in cima alla lista dei desideri restano quelli di Pavoletti e di Kalinic, difficili da raggiungere, con il ds Giuntoli che va in pressing.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare