Younes: “Voglio vincere col Napoli. Ancelotti? Come un padre”

“La Nazionale è il mio obiettivo a breve termine” Amin Younes, attaccante del Napoli, ha rilasciato...

LEGGI ANCHE

“La Nazionale è il mio obiettivo a breve termine”

Amin Younes, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Bild per parlare del suo momento con la maglia azzurra e del suo rapporto con il tecnico Carlo Ancelotti, ma anche della nazionale tedesca. Per il calciatore ex Ajax inizia una stagione che potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera visto che ha svolto l’intero ritiro di Dimaro Folgarida insieme ai compagni, cosa che non gli era successa lo scorso anno a causa dell’infortunio al tendine d’Achille.

Ecco le parole di Younes:
“Voglio diventare un grande calciatore ed affermarmi con il Napoli. Spero di essere più efficace, segnare tanti gol e vincere qualche trofeo nella prossima stagione. Davanti a me ho giocatori formidabili come Mertens, Insigne e Callejon. Ma i tifosi hanno potuto notarmi nell’ultima parte di stagione che si può contare anche su di me. Ancelotti è come una figura paterna per noi, insieme al figlio Davide ha creato una bella atmosfera nel gruppo. Mancato trasferimento iniziale al Napoli? Ci sono stati dei fraintendimenti. Il ritorno in nazionale è uno dei miei obiettivi: se riuscirò a dare continuità di rendimento anche in questa stagione, mi giocherò tutte le carte per ritornarci”.

Crotone, Zauli: a Castellammare per vincere con la Juve Stabia

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare