Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Witsel, parla l’entourage: Napoli? Si può, Axel vuole l’azzurro e Giuntoli lavora tanto…”

Le sue parole

Axel Witsel e il Napoli, un affare che si può. Secondo NapoliMagazine.Com, Witsel avrebbe fatto sapere al suo entourage di non gradire la destinazione Inter, ma il Napoli, ed Emanuele Cammaroto, Capo della Comunicazione della “Universal Group”, la società italiana che sta curando le trattative per Witsel, ha dichiarato: “Su Witsel in questi giorni si sentono tante voci, alcune ci hanno fatto sorridere. La rincorsa alla conferma o smentita dei rumors non ci appassiona, la verità la conoscono poche persone. In questo momento per noi della “Universal Group” il silenzio vale più di mille parole. Tanti tifosi azzurri ci stanno chiedendo di Witsel, possiamo dire alla gente una cosa: ad Axel piace Napoli e il Napoli. Per lui è la squadra di Maradona. E’ un ragazzo serio, che a differenza di altri non avrebbe nessun tipo di pregiudizio sulla città, anzi la considera bellissima. Vuole fare la Champions e dopo 4 anni in Russia gli piacerebbe giocare in un posto caldo: lascio immaginare a voi dove c’è il sole e dove no. 

L’agente del giocatore è il padre e l’unico intermediario autorizzato in Italia per Witsel è Riccardo Napolitano, amministratore della Universal Group insieme a Francesco Marseglia. Tra lui e Giuntoli c’è una stima di vecchia data. Il direttore sportivo del Napoli è persona leale e corretta, oltre che un ottimo dirigente. Napolitano è stato all’estero per affari, è appena rientrato e ha riunito il suo staff per fare il punto anche su Witsel. Sono momenti importanti, vediamo cosa accade nei prossimi giorni. I tifosi devono stare sereni e avere fiducia, il presidente De Laurentiis e Giuntoli stanno lavorando giorno e notte per loro. Lo scudetto non si vince a giugno, bisogna pensare che: “A guerra nun ‘a vince chi è chiù forte, ‘a vince chi è chiù brav’ a aspettà”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più