UFFICIALE- Gabbiadini lascia il ritiro della nazionale: si ferma anche l’ultima punta azzurra

Gabbiadini lascia il ritiro della nazionale Brutte notizie per il Napoli, e per Manolo Gabbiadini,...

LEGGI ANCHE

Gabbiadini lascia il ritiro della nazionale

Brutte notizie per il Napoli, e per Manolo Gabbiadini, che dice addio alla nazionale. Il ragazzo, infatti, per un affaticamento muscolare ha dovuto lasciare il ritiro di Coverciano. Al suo posto, Lapadula.

Il comunicato della Figc:

Manolo Gabbiadini ha lasciato il ritiro della Nazionale: gli esami strumentali effettuati nel pomeriggio hanno confermato il lieve infortunio patito nel corso della gara Napoli-Lazio di sabato scorso, che ha costretto l’attaccante bergamasco a dare forfait senza potersi allenare con gli Azzurri. Al suo posto il Ct Gian Piero Ventura ha convocato Gianluca Lapadula, atteso in tarda serata a Coverciano. Per l’attaccante del Milan si tratta della prima convocazione in Nazionale.

In mattinata aveva lasciato il ritiro anche Claudio Marchisio, rimandato a casa a livello precauzionale a causa di un sovraccarico articolare all’arto inferiore e contestualmente erano stati convocati il difensore del Genoa Armando Izzo e il centrocampista dell’Atalanta Roberto Gagliardini.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare