UFFICIALE: Fernando Llorente è un nuovo calciatore del Napoli

Il presidente De Laurentiis ha accolto lo spagnolo con un messaggio su Twitter Il Napoli ha...

LEGGI ANCHE

Il presidente De Laurentiis ha accolto lo spagnolo con un messaggio su Twitter

Il Napoli ha un nuovo attaccante: si tratta di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Tottenham, squadra con cui ha raggiunto la finale dell’ultima edizione della Champions League.

L’attaccante spagnolo riesce, così, a vestire la maglia azzurra dopo una lunga trattativa e dopo l’analisi delle varie offerte che gli sono arrivate durante l’estate (tra cui quella dell’Inter) dicendosi felice di essere, ora, parte del club di Aurelio De Laurentiis e della squadra di Carlo Ancelotti che dovrà gestirlo al meglio per farlo prima entrare in condizione e poi gestirlo e alternarlo sia con Dries Mertens sia con Arek Milik (al momento infortunato).
Fernando Llorente ha mosso i suoi primi passi nell’Athletic Bilbao con cui ha disputato ben 9 stagioni in Liga totalizzando complessivamente 262 presenze e timbrando il cartellino per 85 volte. Nel 2010/11 ha vissuto la sua stagione più prolifica con la maglia dei baschi realizzando 18 gol in 38 partite. Poi il passaggio alla Juventus con cui giocherà due anni collezionando 66 presenze e 23 reti. Poi il Siviglia, prima di assaporare la Premier League con lo Swansea e col Tottenham con cui ha sfiorato la vittoria della Champions League.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare