Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Tuttosport – Caos Chelsea, De Laurentis chiede 20 milioni per Sarri: i dettagli

Tuttosport – Caos Chelsea, De Laurentis chiede 20 milioni per Sarri: i dettagli

Assenza di Antonio Conte, ieri al primo giorno di allenamenti del Chelsea, ma a quanto pare, secondo una versione fornita nel tardo pomeriggio dal Chelsea, il tecnico è atteso solo domani.

Intanto De Laurentiis sta tenendo in scacco la situazione e ha ottenuto come prima cosa di trattare direttamente con Abramovich. Cosa che non era successa fino a qualche giorno fa e che porterebbe a sviluppi di calciomercato. Come riporta Tuttosport:

“Ora il contatto c’è stato. Il punto rimane la clausola di un contratto assai anomalo. Sarri ha un accordo che lo vincola con il Napoli, da inizio luglio fino a fine campionato (inteso come “data dell’ultima gara di campionato”), come un giocatore non in scadenza e senza clausola di rescissione. La sostanza è che De Laurentiis per il “cartellino di Sarri” (perché di questo si tratta) può chiedere qualsiasi cifra. Tutte le parti in causa pensano che la situazione si sbloccherà, ma non si sa a quale prezzo. Contanti? Si parla di 20 milioni, non più di 8. Contropartite? Si era parlato di David Luiz, inizialmente, o parte del suo cartellino per la SSC NapoliGira il nome di Fabregas. La verità è che per DeLa questo è comunque un affare”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania